A seguito dei recenti provvedimenti del Governo, dal 10 gennaio 2022 e fino alla fine dello stato di emergenza (oggi fissato al 31 marzo 2022), l’accesso ad alberghi e altre strutture ricettive, nonché ai servizi di ristorazione viene riservato esclusivamente a soggetti in possesso di un Green Pass rafforzato o Super Green Pass (soggetti vaccinati o guariti).