È in arrivo un incentivo concesso alle imprese che partecipano a manifestazioni fieristiche internazionali di settore organizzate in Italia, dal 16 luglio al 31 dicembre 2022, di cui al calendario fieristico approvato dalla Conferenza delle regioni e delle province autonome.