E' stato pubblicato il Decreto Direttoriale che definisce le modalità operative del Bonus fiere 2022: incentivo a fondo perduto rivolto alle imprese, di tutte le dimensioni, che partecipano a manifestazioni fieristiche internazionali di settore organizzate in Italia, dal 16 luglio al 31 dicembre 2022.