
Si ricorda che è ancora possibile presentare domanda per il Bando Economia Circolare anno 2022 di Unioncamere Lombardia. L’intento è quello di favorire la transizione delle piccole e medie imprese lombarde verso un modello di economia circolare, la riqualificazione dei settori e delle filiere lombarde e il riposizionamento competitivo degli interi comparti rispetto ai mercati.