Per far fronte all’incremento dei costi dell’energia, all’aumento dei prezzi ed alla scarsità di materie prime verso le aree oggetto di sanzioni, prende il via il programma che sostiene lo sviluppo dell’internazionalizzazione delle PMI, consentendo una crescita di competitività delle imprese lombarde sui mercati globali.