La Regione pubblicherà un nuovo bando volto a supportare le attività di ricerca industriale, sviluppo sperimentale e innovazione delle imprese, in forma singola o aggregata, attraverso contributi a fondo perduto che potranno arrivare fino al 60% della spesa ammissibile.