La Regione intende favorire l’incremento degli investimenti del sistema produttivo attraverso l’attrazione e lo sviluppo di nuovi investimenti, per la competitività delle filiere e dei sistemi produttivi, anche valorizzando le aree produttive esistenti libere e riqualificando quelle dismesse.