Il termine per  l’invio del rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, per le aziende pubbliche e private che occupano più di 50 dipendenti, è stato prorogato al 15 luglio 2024.